La scimmia

Luca Bentivoglio

BIO

"Potrei scrivere tante e tante fantastiche storie su di me, ma la realtà è che sono un tipo molto tranquillo, che conduce una vita "tranquilla", in una città tranquilla.
Mi chiamo Luca, vivo a Guidonia e frequento il liceo scientifico. Non sono mai stato uno studente modello, ho sempre cercato di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo, cosa che ovviamente non sempre mi riusciva. Ma me la sono sempre cavata, dopotutto...
Sono sempre stato un tipo introverso ed aperto allo stesso tempo, ma tendo a tenermi dentro le cose a me più care.
Amo scrivere, di tutto: delle mie giornate, delle mie disavventure e, perché no, anche, e soprattutto, degli amori. Scrivo storie e amo guardare, respirare, vivere tutto ciò di cui scrivo. A 11 anni ho cominciato a suonare la chitarra, ispirato da grandi artisti tipo Jimi Hendrix, B.B. King, Eric Clapton. Mi piace mettere in musica ciò che scrivo, anche se non sono proprio il tipo che sventaglia i propri pezzi ai quattro venti.
Ho avuto come tutti i miei problemi, ma non credo questo giustifichi i miei comportamenti e, certamente, non mi porta a credere di essere una sorta di poeta maledetto.
Mi piacciono gli gnocchi al ragù."

Leggi tutto

ULTIMI VIDEO

TUTTI +

FOTOGALLERY

TUTTE +

Social

Taodue Film